Azienda leader nel settore delle attrezzature per l'agricoltura, il giardinaggio, la cucina ricerca un / a tecnico / a post vendita.
Mission della posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Assistenza post vendita Italia per il supporto tecnico dei ricambi e l'assistenza di attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura dei clienti.
Mansioni - Job Description
* Supportare attivamente i clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
* Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing;
* Analisi in help desk dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici. Offrire soluzioni pratiche come l'invio di pezzi di ricambio, il ritiro del prodotto o assegnazione ai nostri centri di assistenza esterni.
* Organizzazione e gestione dei resi prodotti presso l'officina interna o uno dei centro di assistenza esterni.
Requisiti
* Preferibile diploma con indirizzo tecnico / meccanico;
* Preferibile conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino;
* Gradita esperienza nel customer service;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365;
Competenze personali
* Orientamento al cliente;
* Capacità organizzative e di autonomia;
* Spirito collaborativo e di squadra;
* Gestione del tempo;
Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita. Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce. Formazione e affiancamento.
Disponibilità richiesta
#J-18808-Ljbffr