STAFF S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, seleziona per Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede operativa a Pisa: ADDETTO/A CUSTOMER CARE La risorsa individuata sarà responsabile della gestione e del supporto ai clienti nelle fasi di prevendita e post-vendita, garantendo un servizio efficiente e rispondendo alle esigenze commerciali e tecniche. Lavorerà a stretto contatto con diversi dipartimenti interni per assicurare un flusso di lavoro ottimale e la soddisfazione del cliente. REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; Gradita conoscenza di una seconda lingua tra Francese, Spagnolo o Tedesco; Spiccata orientazione al cliente (customer orientation) e capacità di gestione delle relazioni; Conoscenza ed esperienza nell'uso di strumenti CRM, pacchetto Microsoft Office e software gestionali aziendali; Automuniti - Patente B. OFFERTA: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in Azienda. ORARIO DI LAVORO: Full time, LUN - VEN - giornaliero 08.00-17.00 con pausa. LUOGO DI LAVORO: Pisa (PI) I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781. J-18808-Ljbffr