In Job S.p.A. – Career Center di Treviglio seleziona
ASSISTENTE DI DIREZIONE
per importante realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni:
* Supporto al management per quanto riguarda redazione di offerte clienti/fornitori, amministrazione, archiviazione documentale, organizzazione di eventi aziendali, organizzazione di riunioni e meeting
* Gestione delle comunicazioni aziendali interne, preparazione di presentazioni, gestione dei social aziendali e della pagina LinkedIn
* Gestione delle relazioni con fornitori di servizi, organizzazione dei sopralluoghi per la salute e sicurezza, delle manutenzioni periodiche e straordinarie, gestione rapporti con la proprietà dello stabile, organizzazione visite mediche per il personale
* Supporto alla gestione del personale: verifica orari, permessi, compilazione tabella turni, onboarding dei nuovi assunti, comunicazioni e regolamenti vari
* Gestione dell'ufficio: mantenimento dell'ufficio in stato di ordine ed efficienza, riordino materiale necessario all'ufficio
Requisiti:
* Diploma o laurea
* Autonomia ed esperienza nel ruolo di almeno tre anni maturata in contesti aziendali modernamente strutturati
* Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici
* Buona conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto: Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurate alla professionalità della risorsa. Previsti buoni pasto, pranzo del venerdì, possibilità di smart working
* Luogo di lavoro: Mezzago (MB)
* Disponibilità oraria: Full time