Adecco Italia S.p.a. ricerca per azienda operante nel settore delle fiere un/a:
Impiegato Customer Service Fiere
La risorsa verr inserita nel team di Bologna e si specializzer nell'ambito delle spedizioni per eventi fieristici. Si occuper di gestire tutte le varie fasi delle attivit di spedizioni aereo/mare export: dal primo contatto con il cliente, alla formulazione del preventivo, predisponendo la documentazione necessaria, verificando il buon esito dell'intero servizio, fino all'emissione delle fatture attive.
Imparer a conoscere e gestire la documentazione doganale e di trasporto.
Requisiti minimi richiesti:
• • Laurea in discipline economiche o titolo di studio equivalente
• • Ottimo livello di conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (B2)
• • Buon utilizzo del PC e dei principali applicativi MS Office
• • Automunito/a
• • Disponibilit a trasferte e spostamenti sul territorio nazionale ed all'estero
Job skills:
• • Capacit di comunicazione verbale e scritta.
• • Ottimo problem solving.
• • Ottime capacit di lavorare in gruppo e gestire proprio tempo.
• • Ottime capacit relazionali, flessibilit.
• • Attitudine al risultato sotto pressione e gestione dello stress.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Bentivoglio_ Centergross (BO)
Data inizio prevista: 07/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Bentivoglio (Bologna)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca