Job Title:
Customer Service - Settore Assicurativo
Job Description
Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’Assistenza Clienti, settore assicurativo, per conto di un’azienda leader Italiana operante nei settori assicurativo, bancario, immobiliare e alberghiero.
QUALE SARÀ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
* Gestione di chiamate inbound, chiamate outbound e attività di back office per soddisfare le richieste di clienti e potenziali clienti del servizio di telepedaggio. Durante la chiamata Inbound è prevista l’apertura, la gestione e la chiusura di ticket, oltre all’uso di gestionali interni.
* Gestione di richieste tramite recall e/o follow up verso il Cliente.
CHI CERCHIAMO?
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Pregressa esperienza in ambito customer service è un plus;
* Orario di Servizio: Lunedì – Venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00. Sabato dalle ore 8.00 alle 14.00. Domenica e festivi esclusi.
* Disponibilità a recarsi nella nostra sede di Cagliari, Loc. Sa Illetta.
COSA OFFRIAMO?
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
* PC aziendale;
* Formazione iniziale preassuntiva, della durata di 1 settimana;
* Contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi, CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);
* Impegno richiesto: parti time (con possibilità di supplementari).
CHI SIAMO
Con +440.000 game-changers in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone. Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali! Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Location: Italy, Cagliari
Language Requirements:
Time Type:
If you are a California resident, by submitting your information, you acknowledge that you have read and have access to the Job Applicant Privacy Notice for California Residents
R1579468
#J-18808-Ljbffr