Impiegato del back office categorie protette L. 68/99 Se i pet sono i tuoi inseparabili compagni di avventure Tre Ponti potrebbe essere il posto giusto per te. Siamo un’azienda presente nel settore del pet dal 2007 e ci occupiamo della produzione e distribuzione di accessoristica per piccoli e grandi amici. Al momento, stiamo cercando una nuova risorsa back office estero part-time, appartenente alle categorie protette L. 68/99. Quali sono le attività: inserimento degli ordini e delle anagrafiche nel gestionale aziendale; utilizzo del gestionale aziendale per la compilazione ed emissione dei DDT e fatture; relazione con i trasportatori e/o con i clienti; gestione delle schede lavoro con relativa archiviazione. Caratteristiche della figura: preferibile esperienza pregressa nel ruolo; volontà di continuare ad imparare e migliorarsi; precisione e rispetto dei tempi; sapersi relazionare con professionalità con colleghi e clienti; Ottima conoscenza scritta e orale della lingua inglese e spagnola (requisito indispensabile); Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel, Word) e dimestichezza utilizzo Outlook, Internet. Valuteremo insieme il tuo compenso in base alla tua esperienza. Siamo un’azienda a prevalenza femminile, la cui offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9 e dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. LGS. J-18808-Ljbffr