Per azienda cliente che commercializza pelli sita in zona limitrofa di Arzignano, ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE LOGISTICA.
La persona ricercata, in supporto all'ufficio amministrativo, si occuperà principalmente di gestire il portafoglio dei clienti attivi, di preparare i preventivi e presentare le offerte, della gestione logistica import/export dei clienti e dei fornitori, dell'inserimento degli ordini e della messa in produzione delle commesse.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Dinamicità, proattività ed orientamento al risultato.
Si offre contratto con inquadramento e RAL commisurati all'esperienza, con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Città: Arzignano (Vicenza)
Competenze richieste:
* Vendita - Pianificazione attività commerciale
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Vendita - Procedure Import / Export
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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