Adecco Italia S.p.A. seleziona per gruppo multinazionale con headquarter in provincia di Bergamo, un/una Executive Assistant. Avrà il compito di supportare il CEO e il team dirigenziale nella gestione delle attività quotidiane, assicurando un'organizzazione efficiente e una comunicazione fluida all'interno dell'azienda. Responsabilità Gestione dell'agenda e degli appuntamenti del Top Management Organizzazione di viaggi di lavoro, trasferte e meeting aziendali Redazione e gestione di documenti, report e presentazioni Coordinamento e supporto nella gestione della corrispondenza e-mail e cartacea Interfaccia con clienti, fornitori e partner strategici Supporto nella preparazione di riunioni, inclusa la stesura di verbali e follow-up Competenze Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o industriale Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) Eccellenti doti organizzative, di problem-solving e gestione delle priorità Capacità di lavorare in autonomia e con riservatezza Ottime competenze comunicative e relazionali Conoscenza fluente dell'inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua) Si offre inserimento diretto in azienda. L'inquadramento verrà definito in relazione all'esperienza maturata. J-18808-Ljbffr