Ruolo di Help Desk (Stage)
Noi siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk (Stage) per una prestigiosa multinazionale cliente leader del settore.
Descrizione del Ruolo
L'obiettivo principale del candidato sarà quello di garantire un'assistenza continua e di alta qualità ai clienti. Le responsabilità includono:
* Prestazioni ed installazioni di asset IT, come PC, stampanti e telefoni
* Troubleshooting, riparazione, analisi e gestione delle attività di assistenza
Requisiti
Per svolgere questo ruolo, il candidato deve avere le seguenti competenze:
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows Client e Android
* Servizi di rete base, come DHCP e DNS
* Capacità di problem solving
* Proattività
* Autonomia
* Fortemente interessato alle nuove tecnologie
Sede di Lavoro e Contratto
I lavori saranno svolti a Roncadelle (BS). Il contratto previsto è uno stage per 6 mesi con finalità assuntive. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).