Customer Service Randstad Enterprise Italia, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa da inserire come Customer Service presso la sede di Peschiera Borromeo (MI). Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ Esperienza Da 3 a 5 anni Requisiti: Diploma di scuola superiore; Preferibile esperienza nel settore Trasporti o in attività impiegatizie di magazzino; Conoscenza base della lingua inglese (B2); Buona padronanza dei principali strumenti informatici; Abilità comunicative, di relazione interpersonale, organizzative e di lavoro in team. Si offre: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato, con una RAL massima a budget pari a 29K. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI) La figura selezionata avrà una posizione ibrida, in parte con funzioni di customer service, gestione clienti con ruolo di back office commerciale ma sarà anche a stretto contatto con funzioni di magazzino. Gestirà quindi le richieste da parte dei clienti dell’azienda (BtoB di rinomata conoscenza) valutando le loro necessità, emettendo preventivi per i servizi richiesti, gestendo le richieste ordini, interfacciandosi sia con il gestionale interno che con il magazzino, in caso di richieste sulla merce in giacenza. L’attività si svolge da lunedì a venerdì, 9-18, senza possibilità di smart working. J-18808-Ljbffr