Openjobmetis Spa, ricerca e seleziona Project manager, per importante azienda cliente leader nel settore converting con sede ubicata in Provincia di Lucca.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di project management e, rispondendo al relativo Responsabile e coordinandosi con tutti i reparti e gli uffici coinvolti (ufficio commerciale, ufficio tecnico, ufficio acquisti e reparto di produzione), sarà il punto di riferimento per il cliente relativamente alla gestione delle commesse di lavoro.
In particolar modo, si occuperà di:
· Partecipare ai meeting connessi all'apertura della commessa, recependo le specifiche richieste dal cliente
· Monitoraggio delle attività di installazione dei nuovi impianti e dei relativi collaudi
· Pianificazione, programmazione e supervisione della realizzazione dei progetti commissionati
· Controllo qualitativo e quantitativo dei progetti commissionati, garantendone l’allineamento con gli obiettivi di commessa (tempi, costi, qualità, innovazione) e le politiche aziendali previste
· Verificare gli elaborati, i documenti tecnici ed i protocolli di commessa nell'ottica di un miglioramento continuo degli standard di qualità connessi al processo di gestione dei progetti commissionati
· Laurea in Ingegneria meccanica, gestionale oppure ad indirizzo tecnico o altro titolo di studio affine
· Esperienza pregressa nel ruolo descritto pari ad almeno due anni
· Ottima conoscenza della lingua Inglese
· Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo excel)
· Disponibilità a volgere trasferte in Italia ed all’estero
· Ottime doti comunicative, team working e problem solving, flessibilità e dinamicità, organizzazione e proattività, orientamento alla negoziazione ed al risultato
Offriamo:
Inserimento diretto all'interno di un contesto aziendale storico, strutturato e dinamico, in un ambiente di lavoro caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale. Il Ccnl di riferimento è il metalmeccanico-industria, con inquadramento e retribuzione da valutare in relazione all'esperienza pregressa.
Benefit: buoni pasto giornalieri del valore di 8 euro. E’ inoltre prevista la possibilità di usufruire di un giorno a settimana di smart working.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile in entrata ed uscita
Luogo di lavoro: Provincia di Lucca
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-DNI