Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: La Spezia
Azienda storica e solida che opera nel settore del noleggio di strumenti da ufficio (stampanti, smartphone, pc) cerca una risorsa da inserire nell'ufficio con mansione di back office come impiegato/a back office.
Ti interfaccerai con importanti aziende clienti, occupandoti di tutto il flusso, dall'inserimento dell'ordine al post-vendita, collaborando all'interno di un team di colleghi.
Requisiti richiesti:
* Diploma/Laurea;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Capacità di relazionarsi con la clientela in maniera empatica e proattiva;
* Proattività e voglia di mettersi in gioco;
* Flessibilità e buone capacità di problem solving.
Responsabilità:
* Gestione e inserimento ordini;
* Collaborazione con team di vendita;
* Gestione telefonate e mail clienti per rispondere a richieste sui prodotti e gestione reclami;
* Valutazione del merito creditizio e della gestione della documentazione da predisporre e mandare alle finanziarie per i contratti di noleggio.
Si offre:
Contratto a tempo determinato con ottime possibilità di crescita Full time 40 ore in orario di ufficio, dal lunedì al venerdì.
Settore: Vendite
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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