TEMPORARY SPA AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TORINO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA FINANZIARIA: IMPIEGATA AREA CONTROLLI Le principali responsabilità includono: - Gestione delle pratiche amministrative e preparazione degli atti di concessione delle agevolazioni - Verifica e controllo documentale dei rendiconti presentati Requisiti: - Laurea in ambito economico, finanziario o giuridico - Costituiscono titolo preferenziale: - Esperienza pregressa in ruoli simili - Conoscenza approfondita del diritto amministrativo - Buona padronanza degli applicativi di Windows e dei software di uso comune - Ottime capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli, flessibilità e attitudine proattiva nella gestione delle problematiche professionali Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga - RAL da 30k + buoni pasto da 7 euro Orario di lavoro: - 37 ore settimanali: dal lunedì al giovedì, 8 ore (8.30-13.00 e 14.00-17.30); il venerdì, 5 ore (8.30-13.30) Sede di lavoro: Torino Centro Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 06/11/2004.6/11/2004. Settore: Banca e servizi finanziari Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico