Openjobmetis Spa - Agenzia per il lavoro ricerca, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una Impiegato/a Gestione del Personale.
Il/La candidato/a si occuperà di:
* Gestione delle presenze e chiusura mensile, nel rispetto delle tempistiche e delle procedure aziendali;
* Fornire consulenza sulla corretta applicazione delle normative vigenti, dei contratti e delle procedure interne;
* Supportare le attività di amministrazione del personale, inclusa la gestione di note spese, registrazioni e altre attività di contabilità correlate.
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza di 2/3 anni in ambito amministrazione del personale;
* Conoscenza dei principali aspetti legati alla gestione amministrativa e normativa del personale;
* Buona padronanza di Microsoft Office e attitudine all’utilizzo di strumenti digitali;
* Conoscenza preferibile a livello intermedio (A2/B1) della lingua inglese;
* Capacità di lavorare con precisione e nel rispetto delle scadenze.
* Contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato;
* Orario iniziale part-time (in periodo di affiancamento) con successiva trasformazione full-time;
* CCNL Metalmeccanica Industria con welfare aziendale, premi e mensa interna;
* Un ambiente stimolante in un’azienda di riferimento nel settore.
Orario di lavoro: giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Se sei alla ricerca di un’opportunità per mettere in gioco la tua esperienza e crescere professionalmente in ambito HR, inviaci il tuo curriculum e candidati subito!
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.