Synergie Italia Spa, filiale di Verona, ricerca per prestigiosa azienda che produce macchinari industriali all'avanguardia, orientati all'automazione e destinati al mercato mondiale, un/una
PROJECT MANAGER DI ASSISTENZA TECNICA
La risorsa, a riporto del Field Engineering Manager, si occuperà di:
Collaborare con i colleghi per la condivisione delle commesse relative all installazione, al commissioning e all assistenza tecnica dei macchinari;
Definire l organico delle squadre di tecnici trasfertisti, in collaborazione con il Dipartimento di Field Service Engineering e di Project Management
Supportare nel monitoraggio dell'andamento dei lavori delle squadre in trasferta, identificando eventuali problematiche e implementando le necessarie azioni correttive;
Rilevare eventuali necessità di formazione professionale da parte dei tecnici, interfacciandosi con i Service Points dislocati a livello internazionale.
Il/La candidato/a che stiamo cercando si presenta preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea o Diploma
Esperienza pregressa in attività di Staffing e allocazione delle risorse, maturata nel settore HR/Risorse Umane all'interno di Aziende o Agenzie per il Lavoro;
Ottime capacità relazionali e di comunicazione, anche in situazioni di criticità;
Buona conoscenza dell'inglese scritto e verbale;
Si offre:
Contratto a Tempo Indeterminato alle dirette dipendenze dell'Azienda
Ambiente di lavoro stimolante ed altamente formativo;
Prospettive di crescita interna all'Azienda
Zona di Lavoro: SAN MARTINO BUON ALBERGO, VR
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it