Ictpiù - Tech &, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per azienda che opera come system integrator e fornitore di soluzioni IT e servizi tecnologici per le aziende un Tecnico Help Desk La figura ricercata si occuper di: Ricevere e registrare le richieste di supporto da parte degli utenti (telefonicamente, via e-mail o ticket). Diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base (password, accesso a sistemi, errori software comuni). Diagnosticare e risolvere problemi sistema operativo win7/win10/win11/MacOSX/iOS/Android Creare e ripristinare immagini ( Acronis true Image, Macrium) Scalare le problematiche concordate o più complesse al secondo livello. Fornire istruzioni agli utenti sull'uso di applicazioni o strumenti aziendali. Fornire supporto specifico su applicativi aziendali e sistemi interni ( documentazione interna a disposizione) Gestire l’inventario hardware magazzino possibili movimentazione materiale Organizzare documentazione e manuali per l’uso dei sistemi. Risolvere problemi legati agli aggiornamenti o bug delle applicazioni Monitorare e saper intervenire sulle sale riunioni ( Sale ZOOM e Teams) Documentare le richieste di supporto e le soluzioni adottate per migliorare la conoscenza interna. Garantire un’elevata qualit del servizio e un atteggiamento professionale verso gli utenti. Collaborare con fornitori esterni per la gestione di software critici Sede di lavoro: Verona 100% in presenza Orario di lavoro: full time giornaliero Si offre contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: lavoropiu.it / tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca