Immaginatevi un luogo dove il rapporto qualità e prezzo si fonde armoniosamente, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Ebbene sì, è proprio questo il nostro obiettivo!Da oltre 35 anni siamo presenti nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie al lavoro di 4500 collaboratori che lavorano con passione, dedizione ed una visione solida che porta il nome della famiglia Carosi.Tutto è iniziato nel lontano 1985 a Civitavecchia, ma non ci siamo fermati lì! Abbiamo conquistato il Lazio e, man mano, il resto d'Italia. Ora, potete trovarci in ben 48 punti vendita e 42 depositi. Nel 2019 abbiamo varcato i confini e portato il nostro “Mondo” anche in Spagna, con 3 punti vendita e 2 depositi tra Madrid e Barcellona. Ma non è tutto, i nostri canali di vendita non finiscono qui: il servizio di consulenza d’arredo a domicilio “Dolce Casa” e le vendite sui canali virtuali, arricchiscono ancora di più la nostra offerta!Il nostro segreto? Oltre all'amore per ciò che facciamo, contiamo su fornitori storici, di cui l'80% italiani, e siamo sempre un passo avanti con innovazioni all'avanguardia, finalizzate alla soddisfazione del nostro cliente.Dal 2017 abbiamo iniziato un percorso di digitalizzazione che abbraccia ogni angolo della nostra azienda. Vogliamo che ogni nostro cliente si senta al centro dell'attenzione con un'esperienza d'acquisto omnicanale che si adatti ai suoi desideri, ovunque si trovi.Se vuoi far parte di questa avventura e mettere la tua impronta nella nostra storia, unisciti a noi!Mondo Convenienza è più di un lavoro, è un'opportunità!!
Unisciti alla nostra squadra come Coordinatore Amministrativo: Mondo Convenienza ti sta cercando!
Sei una persona con ottime doti analitiche e spiccate competenze in materie economiche? Abbiamo l’opportunità perfetta per te!
Chi cerchiamo?
Stiamo cercando una figura di Coordinatore Amministrativo: da inserire all’interno nella Funzione Amministrazione situata a Pomezia.
Ti occuperai di coordinare le risorse assegnate, nel rispetto delle linee guida definite dal proprio Responsabile.
Quali saranno le tue principali attività?
* Pianificare ed assegnare le attività ai propri collaboratori, monitorandone il rispetto delle scadenze e la qualità dei servizi erogati;
* garantire il rispetto delle procedure interne e l’adeguata esecuzione dei controlli, con particolare attenzione alle tempistiche e delle modalità pianificate;
* supportare il proprio Responsabile nella predisposizione della reportistica finanziaria periodica;
* collaborare con il Responsabile dell’ufficio nella definizione dei piani di sviluppo delle risorse assegnate, supportandone il raggiungimento degli obiettivi.
Hai le seguenti caratteristiche?
* Laurea in discipline economiche.
* Aver maturato un’esperienza almeno di 3 anni presso società di revisione contabile e/o dipartimenti di contabilità di aziende strutturate, con compiti di gestione e coordinamento diretto di risorse.
* Normativa civilistica e fiscale.
* Principi contabili nazionali (OIC).
* Analisi di bilancio e criteri di valutazione.
* Contabilità generale e analitica.
Verrà valutato come titolo preferenziale la conoscenza di SAP.
Che cosa offriamo?
Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all’esperienza maturata verrà valutato il livello d’inserimento e il range retributivo.
Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.
Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.
Dove?
Pomezia (RM)
È richiesta presenza in sede
Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un’azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!