Per una società nostra cliente, specializzata nella costruzione di stampi per il settore automotive, e nella realizzazione di turbine per il settore idroelettrico, siamo alla ricerca di un/una:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
* Dovrà garantire l’approvvigionamento del materiale e dei servizi nei tempi richiesti ed il rispetto del budget definito.
* Verificare lo stato di evasione degli ordini al fornitore in relazione alle date concordate;
* Mantenerei rapporti con fornitori e terzisti per quanto riguarda il rispetto dei tempi di consegna;
* Scouting di nuovi fornitori;
* Raccogliere le necessità d’acquisto provenienti dai vari reparti (Progettazione CAD, Magazzino, Responsabile Produzione ecc.);
* Gestire le partenze dei prodotti acquistati e mantenere i contatti con gli spedizionieri internazionali;
* Occuparsidirettamente della gestione degli ordini a fornitori e della preparazione dei documenti per l’importazione;
* Collaborare conla direzione alla valutazione periodica dei fornitori.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
* Esperienza nel settore metalmeccanico di 4/5 anni;
* Conoscenza basedi meccanica e del disegno tecnico;
* Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);
* Sappia utilizzare il pacchetto office e il gestionale;
* Abbia buone capacità organizzative di gestione dei tempi, delle scadenze e di negoziazione;
* Capacità di relazione e comunicazione;
Orario di lavoro:
Full Time
Inquadramento CCNL metalmeccanico artigiano
Sede di lavoro:
Carré, Vicenza
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77