Addetto Post Vendita – Customer Service Tecnico (B2C)
Sede:Umbria
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro team Customer Service Post Vendita, con focus sull’assistenza tecnica ai clienti finali (B2C).
Responsabilità principali:
Gestione richieste post-vendita e assistenza tecnica tramite i canali digitali (email, chat, ticketing)
Analisi e gestione di garanzie e segnalazioni di guasti/malfunzionamenti
Diagnosi tecnica di primo livello (help desk) e proposta di soluzioni (es. invio pezzi di ricambio, ritiro prodotto, assistenza esterna)
Coordinamento resi e riparazioni interne o tramite centri assistenza autorizzati
Requisiti preferenziali:
Diploma tecnico (meccanico o simili)
Conoscenze base in ambito meccanico e motoristico
Gradita esperienza nel customer service tecnico o nel settore macchine agricole/giardinaggio
Buona conoscenza di Office 365
Soft skills richieste:
Orientamento al cliente e capacità di problem solving
Autonomia, organizzazione e pensiero critico
Spirito di squadra e buona gestione del tempo
Se ti piace trovare soluzioni e offrire supporto tecnico di qualità, invia il tuo CV giuliarosi79@gmail.com: potresti essere la persona giusta per noi!