Impiegato/a Direzione Accordi, Bandi e Partnership
Adecco Italia Spa per importante azienda della P.A. attiva nel settore dell'intrattenimento e della produzione cinematografica/televisiva ricerca per la sede di Roma un/a Impiegato/a da inserire nell'Ufficio Accordi, Bandi e Partnership.
Requisiti:
* Laurea in Economia / Marketing / Comunicazione / Scienze Giuridiche.
* Pregresse esperienze in ambito commerciale e marketing o di comunicazione aziendale, possibilmente in contesti aziendali strutturati.
* Conoscenza lingua inglese - QCER livello C1.
* Conoscenza del pacchetto Office.
* Ottime capacità relazionali e di comunicazione in contesti anche formali.
* Orientamento al problem solving e al team working, con capacità di affrontare le problematiche in modo proattivo e flessibile.
La pregressa esperienza in ambito radiotelevisivo e multimediale costituirà requisito preferenziale.
Mansioni:
* Supporto nelle attività commerciali finalizzate alla realizzazione, allo sviluppo e alla gestione di piani di comunicazione radiotelevisiva e multimediale nell'ambito di accordi con P.A./Istituzioni/Enti Pubblici e privati.
* Supporto alle attività di formalizzazione degli accordi.
* Supporto alla gestione della contrattualistica d'intesa con le altre Direzioni aziendali (legale, amministrazione etc..).
Cosa offriamo
* Contratto di somministrazione della durata di n. 6 mesi (sostituzione)
* Livello retributivo 5° del CCNL aziendale - 14 mensilità
* Buoni pasto per giornata di lavoro in sede (5,63€ cadauno)
* Possibilità di attivare il lavoro in smartworking
Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio nazionale.