Evosolution Srl - Unipersonale, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, seleziona per importante cliente un/a:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – MONZA
La risorsa individuata si occuperà:
1. hot line via telefono ed email
2. creazione offerte
3. gestione follow up problematiche
4. trasformazione offerte in ordini
5. gestione ordini di produzione
6. gestione ticket e gestione del cliente
Si richiedono le seguenti competenze:
1. diploma indirizzo tecnico (automazione e/o meccatronica preferenziale)
2. esperienza minima di 2 anni nel ruolo
3. conoscenze meccaniche, elettriche, oleodinamiche e pneumatiche
4. conoscenza lingua inglese scritta e parlata
5. preferenziale conoscenza lingua francese
6. certificazione ICDL Expert (preferenziale)
7. Conoscenza CAE e CAD (preferenziale)
8. DISPONIBILITA' A VIAGGIARE PER VISITE BREVI PER I CLIENTI
Contratto: INSERIMENTO DIRETTO, RAL di partenza di 30.000€, analisi per obiettivi programmata a 35.000€.
Orario: full-time 40h
Luogo di Lavoro: Monza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016.
#J-18808-Ljbffr