Impiegato tecnico alla gestione di clienti Italia ed estero Per azienda produttrice e rivenditrice in Italia e all’estero di componenti elettronici, siamo stati incaricati di selezionare n.1 Impiegato tecnico alla gestione di clienti Italia ed estero Nello specifico, il candidato sarà inserito all’interno dell’ufficio tecnico post vendita e si occuperà di: Ricoprire un ruolo operativo nella gestione dei flussi post-vendita, volto alla soddisfazione e alla risoluzione delle problematiche dei clienti; Supporto telefonico verso clienti, utenti finali e rete centri assistenza; Collaborare con lo staff ed il responsabile di reparto nella gestione delle problematiche emergenti in fase di post-vendita, verso centri assistenza e clienti; Data entry su software gestionali dedicati; customer service tecnico su piattaforme web/ social media di marchi specifici; Requisiti: Diploma da perito elettronico (REQUISITO FONDAMENTALE) Pregressa esperienza nel ruolo in aziende di produzione; Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Microsoft Outlook ed Excel; Ottime doti comunicative, sia scritte che verbali; OTTIMA conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo buone competenze di analisi e sintesi, ottime doti di organizzazione e di precisione nello svolgimento delle attività e una spiccata motivazione nella crescita professionale in un ambiente in costante crescita e in rapida evoluzione. Condizioni contrattuali: Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo) Orario: full time da lunedì a venerdì - Richiesta disponibilità immediata Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)