Per diretto inserimento presso il punto vendita di importante realtà di commercializzazione di prodotti per la cura personale di alta gamma, Adecco Italia Spa Divisione Permanent Placement ricerca: Client Advisor.
Scopo del ruolo:
Come Client Advisor, la risorsa sarà responsabile di assistere la clientela nella scelta e acquisto dei prodotti, di valorizzare e raccontare la storia del brand, di collaborare in un contesto di team, di raggiungere i KPIs di vendita condivisi.
Requisiti del ruolo:
- Esperienza maturata nella vendita assistita di prodotti di lusso
- Importante padronanza nell'utilizzo della lingua inglese
- Preferibile conoscenza di una seconda lingua tra francese, cinese, giapponese, coreano
- Cura del dettaglio, attenzione alla qualità, ottima relazione e comunicazione.
E' previsto inserimento diretto (tempo determinato/indeterminato) con orario part time (32 ore) o full time (40h).
E' richiesta disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, secondo turnazioni stabilite.
Luogo di lavoro: Firenze centro. CCNL: Commercio con inquadramento di III/IV livello. Benefit: buoni pasto + piano ad incentivi.
Data inizio prevista: 15/03/2025
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Firenze (Firenze)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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