Mansione
Randstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict & Digital, seleziona per prestigiosa società informatica un
Analista funzionale - Consulente applicativo ERP
da inserire o nell'area Finance (processi amministrativi e controllo di gestione) per i progetti riguardanti le Legal Entity interne al gruppo.
Si offre inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla seniority (fino a 35k), buoni pasto, piano welfare, 2 giorni di smart working a settimana.
Il lavoro si svolgerà nella sede di Milano e in smart working; sono possibili sporadiche trasferte presso le sedi del gruppo.
Responsabilità
Il ruolo ha la responsabilità del ciclo di vita dei progetti ICT assegnati secondo un piano di avviamento strutturato su obiettivi e tempi condivisi con il Board e prevede, più nel dettaglio, le seguenti attività:
* raccolta e analisi funzionale dei requisiti della Legal Entity e delle specifiche di progetto;
* prototipazione e ripresa pregresso dati;
* formazione degli utenti per l'avviamento;
* supporto post avviamento
* raccordo con i team delle soluzioni con cui l'ERP è integrato
Competenze
* laurea di estrazione economico-gestionale / diploma di istituto tecnico;
* esperienza di minimo 2 anni da analista funzionale su sistemi ERP;
* solida conoscenza dei flussi e dei processi inerenti l amministrazione, la finanza ed il controllo di gestione;
* capacità di analisi e di delivery su progetti complessi;
* attitudine al problem-solving, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi e nel rispetto delle scadenze concordate con il responsabile;
* buon livello di autonomia e di capacità decisionale
* costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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