MAW - Divisione Search and Selection ricerca per azienda leader nel settore alimentare: IT SUPPORT DESKLa risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per gli utenti aziendali, dislocati sia in Italia che nelle filiali estere, e sarà responsabile di fornire supporto tecnico tempestivo ed efficiente.Attività principali:Rispondere alle richieste di assistenza tramite telefono, email o ticketing systemDiagnosticare e risolvere problematiche hardware, software, reti, sistemi operativi e applicazioni aziendaliMonitorare lo stato dei ticket fino alla loro completa risoluzioneInstallare, configurare e mantenere hardware e software aziendali (computer, stampanti, periferiche e dispositivi mobili)Requisiti:Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o campi affiniEsperienza pregressa di almeno un anno in un ruolo di supporto tecnico o IT Service DeskConoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Linux, IOS e AndroidConoscenza della lingua ingleseDisponibilità a saltuarie trasferteConoscenza base di scripting (es. PowerShell) e certificazioni IT (es. ITIL) costituiscono un plus L'azienda offre:Contratto a tempo indeterminato con inserimento direttoWelfare e benefit aziendaliOpportunità di crescita in un ambiente dinamico e tecnologicamente avanzatoPossibilità di smart working 1 giorno a settimanaOrario di lavoro: Full timeSede di lavoro: MassarosaIl trattamento dei dati personali avverrà in conformità alla normativa vigente, D.Lgs. 196/03. www.maw.it. Ai sensi dell’art. 1 L. 903/77, la ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero - Aut. Min.1131-SG del 29.11.2004