Synergie Italia Spa, filiale di Verona, ricerca per prestigiosa azienda che produce macchinari industriali all'avanguardia, orientati all'automazione e destinati al mercato mondiale, un/una PROJECT MANAGER DI ASSISTENZA TECNICA La risorsa, a riporto del Field Engineering Manager, si occuperà di: Collaborare con i colleghi per la definizione e condivisione delle commesse relative all’installazione, al commissioning e all’assistenza tecnica dei macchinari; Definire l’organico delle squadre di tecnici trasfertisti, in collaborazione con il Dipartimento di Field Service Engineering e di Project Management; Supportare nel monitoraggio dell'andamento dei lavori delle squadre in trasferta, identificando eventuali problematiche e implementando le necessarie azioni correttive; Rilevare eventuali necessità di formazione professionale da parte dei tecnici, interfacciandosi con i Service Points dislocati a livello internazionale. Il/La candidato/a che stiamo cercando si presenta preferibilmente in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria (meccanica, elettronica, gestionale, ecc) o Diploma in Discipline Tecniche (meccaniche, elettroniche o elettrotecniche); Esperienza pregressa in attività di Project Management; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, anche in situazioni di criticità; Buona conoscenza dell'inglese scritto e verbale; Si offre: Contratto a Tempo Indeterminato alle dirette dipendenze dell'Azienda; Ambiente di lavoro stimolante ed altamente formativo; Prospettive di crescita interna all'Azienda; Zona di Lavoro: SAN MARTINO BUON ALBERGO, VR J-18808-Ljbffr