Allcore Spa, società quotata alla Borsa di Milano, è alla ricerca di una HR Admin esperta in payroll per rafforzare il proprio team. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione del flusso paghe e nel monitoraggio del costo del personale del Gruppo Allcore, operando in un ambiente dinamico, stimolante e in forte crescita.La figura si occuperà di:Gestire il flusso paghe del Gruppo, coordinandosi con il consulente del lavoro e garantendo l’allineamento del gestionale interno.Supportare il team nell’inserimento e mappatura delle nuove risorse (dipendenti e collaboratori a P.IVA), aggiornando database e gestionale.Monitorare il flusso di uscita del personale, assicurando il corretto aggiornamento delle informazioni.Gestire il database dei costi del personale e contribuire allo sviluppo di strategie di ottimizzazione.Supportare le attività di HR Operations.Requisiti richiestiAlmeno 3 anni di esperienza nella gestione payroll in outsourcing (controllo e chiusura presenze, variazioni mensili, verifica delle voci di paga).Esperienza nel controllo dei costi del personale (HR Cost Controlling).Buona conoscenza di GSuite (Gmail, Fogli, Moduli).Spiccate doti analitiche e attitudine al problem solving.Capacità di lavorare in team e in modalità smart working.Esperienza nella gestione di queste attività in un gruppo o holding.Requisiti preferenzialiConoscenza del CCNL Anpit.Esperienza con il gestionale Odoo.OffertaContratto a tempo determinatoLavoro Full Remote.Stimolante opportunità in un contesto strutturato e innovativo.
#J-18808-Ljbffr