Descrizione della Mansione
">
L'azienda Randstad Talent Selection si occupa di ricerca e selezione di professionisti qualificati. Si cerca un Impiegato Gestione Sistema Qualitè Ambiente.
">
Responsabilità
">
">
* Aggiornare e implementare, in base alle indicazioni fornite dalla Direzione, il Sistema di Qualità e Ambiente dell'azienda in conformità alle normative vigenti.
">
* Elaborare e aggiornare le procedure aziendali e le istruzioni operative in materia di ambiente e garantirne l'effettiva applicazione.
">
* Formare i dipendenti sulle tematiche legate al sistema qualità e ambiente.
">
* Supervisione delle attività del laboratorio: taratura strumenti, verifica procedure...
">
* Mantenere sempre correttamente aggiornata la documentazione interna e registrare i dati pertinenti.
">
">
Competenze richieste
">
">
* Laurea triennale o diploma ad indirizzo tecnico.
">
* Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
">
* Conoscenza delle principali normative e certificazioni.
">
* Abitudine nella gestione delle relazioni con gli stakeholder.
">
">
Dettagli sulla mansione
">
Il candidato lavorerà a tempo pieno su orario spezzato e avrà una contrattualizzazione a tempo indeterminato. Il luogo di lavoro è a Umbertide (PG).