ALI SPA- Filiale di Roma- per hotel situato al centro di Roma, ricerca un / una :
* ADDETTA / ADDETTO ORGANIZZAZIONE EVENTI
Mansioni
1. Gestione e pianificazione di eventi aziendali, meeting, cerimonie e ricevimenti
2. Coordinamento con clienti, fornitori e team interni (banqueting, reception, F&B)
3. Cura dell'esperienza cliente prima, durante e dopo l'evento
4. Sopralluoghi e supporto operativo il giorno dell'evento
5. Redazione preventivi, contratti e reportistica post-evento
Requisiti :
1. Esperienza pregressa in organizzazione eventi o ruolo simile, preferibilmente in ambito alberghiero
2. Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative
3. Capacità di lavorare in team e sotto pressione
4. Conoscenza della lingua inglese (altre lingue sono un plus)
5. Padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, PowerPoint, gestionali hotel)
Si offre inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione, full time.
Luogo di lavoro : Roma centro.
Settore : Hotel / Turismo
Ruolo : Marketing / Relazioni esterne
Salario netto mensile : EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
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