CHI CERCHIAMO?
Un punto di riferimento, per i clienti e per il Team.
Per noi di DPV il Back Office ha un ruolo chiave: da un lato coltiva i rapporti con il cliente, dall’altro organizza le operazioni del proprio Team. Il progetto in oggetto prevede la gestione remota di numerose persone (Sales Merchandiser) sull’intero territorio nazionale; delle quali dovrai organizzare le principali attività e coordinare l’operatività quotidiana.
In un’ottica in cui il tempo è prezioso, sa gestirlo e sfruttarlo al meglio. Merito della sua determinazione, grazie alla quale non si fa travolgere dagli eventi e non si fa scoraggiare di fronte agli imprevisti. Coordina e genera un equilibrio tra tutte le parti coinvolte guidandole verso l’obiettivo: la buona riuscita del progetto.
In questo ruolo potrai mettere in luce le tue spiccate doti di leadership e sviluppare le tue competenze nel Trade Marketing.
DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO?
Ti troverai a lavorare in un ambiente dinamico e avrai il compito di:
1. Gestione dei dati: raccolta e organizzazione dei dati aziendali usando Excel, assicurando che le informazioni siano corrette e ben strutturate;
2. Creazione di report: preparazione di report e tabelle su Excel per aiutare a capire l'andamento dell'azienda e supportare le decisioni;
3. Analisi dei dati: Utilizzo di Excel per analizzare i dati, trovare errori o opportunità di miglioramento, e proporre soluzioni.
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