Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. I) collabora con una nota e strutturata azienda del settore manifatturiero.
Stiamo cercando:
FACILITY MANAGER
La risorsa sarà responsabile del corretto funzionamento e della conduzione degli stabilimenti aziendali, nonché del coordinamento dei vari team di manutenzione interni. Risponderà direttamente all’HSE Manager.
Nello specifico, la risorsa svolgerà le seguenti attività:
1. Coordinamento della squadra di manutentori interni
2. Definizione e gestione del programma di manutenzione ordinaria
3. Diagnosi e interventi a guasto
4. Compilazione della reportistica sugli interventi eseguiti su gestionale aziendale al fine di creare uno storico
5. Collaborazione con le squadre di manutentori esterni e fornitori di servizi
Requisiti:
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso di un diploma di maturità professionale tecnico, nonché aver maturato una minima esperienza nel ruolo indicato. È necessaria la conoscenza dei principali strumenti informatici quali pacchetto Office ed e-mail e di strumenti tecnici e componenti elettrici (chiavi, avvitatori, ecc.).
Il/la candidato/a ideale si interfaccerà con vari uffici e reparti a seconda delle esigenze, dovrà garantire flessibilità nel ruolo e una forte predisposizione al Problem Solving. Completano il profilo buone capacità di apprendimento, dinamismo, scrupolosità e rispetto per le norme di sicurezza, capacità di lavorare in Team.
- Sede di lavoro: Dueville (VI)
- Tipologia di contratto: contratto diretto presso l'Azienda.
- Orario lavorativo: 8 ore in una fascia oraria dalle 7.30 alle 17.30.
- Retribuzione da concordare in base all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr