Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore, seleziona per importante realtà del settore metalmeccanico in forte crescita un/una
Posizione ADDETTO / ADDETTA ALLA PRODUZIONE METALMECCANICA
La risorsa, inserita all'interno del contesto produttivo di una realtà strutturata e in forte espansione, si occuperà di eseguire il montaggio di pezzi meccanici ed elettromeccanici preassemblati attraverso l'utilizzo dei principali strumenti da banco la lettura base del disegno meccanico .
Requisiti
Si prendono in considerazione risorse con minima esperienza pregressa in produzione, in possesso di buona manualità, precisione, che abbiano maturato dimestichezza nel montaggio meccanico nell'utilizzo dei classici attrezzi da lavoro .
Caratteristiche dell'Incarico
Inserimento in dinamica, storica e strutturata realtà metalmeccanica;
Inserimento iniziale con contratto determinato iniziale in somministrazione a scopo di inserimento a tempo indeterminato
Orario di lavoro FULL-TIME in giornata dal Lunedì al Venerdì o su 2 TURNI;
Luogo di lavoro: Montebello (VI)