Recruiter ICT&Digital presso S&you Italia
Stiamo cercando per un nostro cliente, un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di alimenti surgelati, ricerca per la sede in provincia Pistoia un:
Le principali attività che seguirà:
1. Amministrazione di sistemi operativi (client e server) e delle reti attraverso il monitoraggio dell’infrastruttura fisica e virtuale
2. Installazione e manutenzione dei sistemi operativi
3. Help desk generico: soluzioni a problemi hardware e software di pc, telefoni, stampanti ed altri dispositivi, relative a sistemi operativi, software di base o connessioni di rete
4. Gestione, tramite apertura di ticket al fornitore del software o soluzione interna, delle segnalazioni di malfunzionamenti o richieste di chiarimenti riguardo l’utilizzo applicativi aziendali
5. Manutenzione applicativi aziendali: installazione patch e aggiornamenti, formazione utenti, produzione di documentazione tecnica
6. Integrazione fra gli applicativi aziendali, soprattutto in ottica di scambio dati
7. Individuazione di bisogni e criticità, analisi delle richieste di migliorie agli applicativi aziendali, progettazione, sviluppo e test delle soluzioni elaborate internamente o in collaborazione con i fornitori del software
8. Lavorerà a supporto di tutte le funzioni aziendali
9. Interfaccia con i fornitori hardware e software
Requisiti:
1. Laurea ad indirizzo informatico
2. Ottima conoscenza dei principali sistemi operativi Windows e Linux, sia server che client
3. Amministrazione reti e dispositivi di rete (switch, firewall, etc...)
4. Amministrazione database e padronanza del linguaggio SQL
5. Familiarità con i linguaggi di scripting (bash, powershell)
Costituiscono un valore aggiunto:
1. Esperienza nell’implementazione di gestionali aziendali ERP
2. Competenze in ambito di sicurezza informatica, analisi delle minacce e gestione dei rischi cyber
3. Esperienza maturata in aziende di produzione
4. Conoscenza di alcune delle soluzioni software utilizzate: Sage X3 (ERP), Replica (WMS), VmWare, Acronis (backup), Zimbra (email), Board (CPM), MS Access
5. Ottime capacità comunicative
Altre informazioni:
Assunzione a tempo indeterminato
Sede di assunzione: Monsummano Terme (PT)
#J-18808-Ljbffr