Hofmann Personal Stellenbeschreibung CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un Addetto/a amministrazione e finanza. Il profilo ricercato svolge attività relative al servizio di contabilità generale, contabilità fornitori e tesoreria. Garantisce la corretta gestione e contabilizzazione, anche ai fini fiscali, dei rimborsi spese. A diretto riporto del Administration Manager, avrà le seguenti responsabilità: Contabilizzare e gestire le fatture passive sia con carico di magazzino che di servizio. Eseguire le attività amministrative rispettando le scadenze e le procedure. Svolgere gli adempimenti amministrativi, sia mensili che annuali, predisponendo l'idonea reportistica. Controllare mensilmente i carichi rimasti aperti e non legati a fattura/nota credito. Gestire in ogni aspetto i rimborsi spese e mantenere i contatti con i dipendenti per le pratiche di disbrigo mensile. Controllare i conti contabili mensili (anticipi fornitori/dipendenti, carte di credito). Gestire, verificare e controllare la cassa e le spese (sia con utilizzo di contanti che non). Effettuare le scritture di prima nota, banca e cassa. Gestire i pagamenti ed effettuare i solleciti. Cosa richiediamo? Esperienza pregressa in ruolo analogo. Diploma di Ragioneria/Laurea in ambito economico (o titolo equivalente). Conoscenza del Pacchetto Office. Preferibile conoscenza di SAP. Accuratezza, flessibilità ed adattabilità. Orientamento al cliente o all'utente. Autonomia. Capacità di lavorare in team. Capacità di analisi e precisione. Automunito/a. Cosa offriamo? Inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad indeterminato - CCNL Commercio - il livello sarà valutato direttamente dal cliente sulla base della Seniority. Orario di lavoro centrale: dal lunedì al venerdì - 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa pranzo. J-18808-Ljbffr