Hai maturato esperienza in campo amministrativo/contabile? Hai ricoperto ruoli di responsabilit in questo ambito? Stiamo cercando per azienda dello Spilimberghese un/una Responsabile Amministrativo/a.
La risorsa si occuper di tutta la gestione della parte amministrativa, contabile, fiscale
e finanziaria e della gestione amministrativa del personale.
Per la parte amministrativo/contabile:
- Sovraintende le attivit preparatorie relative al Bilancio e collaboro con il commercialista alla stesura del
bilancio annuale;
- Programma e pianifica l'ambito finanziario, i rapporti con gli Istituti di credito definendo il
fabbisogno finanziario e negoziando le condizioni;
- Elabora il budget annuale e predispone il business plan triennale e i report economico patrimoniali
mensili dell'azienda;
Per la parte dell'amministrazione del personale:
- Assunzioni di nuovo personale con rilevazione delle presenze;
- Organizzazione delle visite mediche periodiche e la formazione in termini di sicurezza, consegna dei DPI, rapporto con RSPP ed il medico competente;
- Supporto alla direzione nei rapporti con le rappresentanze sindacali, i commercialisti ed il consulente del
lavoro.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time da lunedì al venerdì.
Data inizio prevista: 28/02/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Spilimbergo (Pordenone)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca