Descrizione del Lavoro
Ecco i dettagli della nostra offerta di lavoro:
Ruolo e Responsabilità
Noi ci impegniamo a creare un ambiente accogliente e amichevole per i nostri clienti e il nostro personale. Come G.O Assistente Responsabile Risorse Umane, sarai una figura chiave che lavora in coordinamento con i vari dipartimenti per contribuire al nostro successo.
Tue Competenze e Qualifiche
* Ammirazione per la convivialità: incarni i valori di Club Med sia per i clienti che per il personale.
* Persone organizzate: conosci i nostri processi e sai come applicarli.
Le Tue Attività
* Assisteremo l'HR manager nella gestione del personale e nell'applicazione delle normative.
* Implementerai il piano di azioni necessarie all'ottimizzazione delle risorse umane rispetto agli obiettivi economici prefissati.
* Gestiremo attività amministrative (gestione dei dossier personali, dichiarazioni obbligatorie, risposte alle richieste dei dipendenti…)
* Gestiremo le informazioni necessarie alla definizione delle buste paga (assenze, malattia, orari di lavoro…).