Descrizione del Lavoro
La posizione di Helpdesk è stata creata per fornire assistenza tecnica ai clienti e ai colleghi all'interno della nostra multinazionale italiana del lavoro.
Compiti Principali:
* Analizzare e risolvere problemi relativi ai sistemi informatici e alle applicazioni;
* Fornire assistenza e supporto ai clienti tramite telefono, email e chat;
* Lavorare in equipe con gli altri membri del team per garantire la soddisfazione dei clienti.
Requisiti:
* Diploma di maturità in ambito informatico;
* Gradita esperienza pregressa nella mansione;
* Formazione costante e continua;
* Comunicazione efficace e capacità di lavorare in equipe.
Caratteristiche della Società:
* Solida realtà aziendale strutturata sul territorio;
* Gruppo attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera;
* Presente in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.