IMPIEGAT* UFFICIO ACQUISTI, Reggio Emilia
Reggio Emilia, Italy
ADHR GROUP, filiale di Reggio Emilia, seleziona per importante Azienda Cliente specializzata nella commercializzazione di attrezzature per la GDO, una figura di:
Posizione
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Acquisti, si occuperà di:
1. Scouting di nuovi prodotti e fornitori
2. Gestione pacchetto fornitori esistente
3. Gestione del processo di acquisto in ottica di ottimizzazione e miglioramento
4. Interfaccia diretta con il magazzino per la definizione delle scorte
5. Valutazione dei fornitori
6. Aggiornamento dei listini
Requisiti
Si richiede: esperienza pregressa nel ruolo maturata presso aziende di commercializzazione; titolo di studio affine al ruolo.
Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore GDO.
Completano il profilo: proattività; flessibilità; buone doti comunicative e capacità di negoziazione.
Inserimento finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato diretta con Azienda.
Orario: full time 40 settimanali 8.30 - 12.30 14.30 - 18.30
Sede di lavoro: REGGIO EMILIA CITTA' (RE)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr