Descrizione del Lavoro:
Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, cerca un/a ADDetto/A al Customer Care per azienda leader nel settore metalmeccanico specializzata in trattamento delle superfici quali anodizzazione, nichelatura e altri processi di rivestimento avanzati.
La figura sarà inserita in ufficio affiancando l'attuale responsabile, gestendo le richieste dei clienti e della commessa, monitoraggio sull'avanzamento dell'ordine richiesto e delle varie necessità del cliente. Inserimento dati e schede di lavorazione del cliente, creazione DDT e organizzazione delle spedizioni. La risorsa si interfaccerà internamente con Responsabile di produzione, Commerciale e il Responsabile di stabilimento.
Richiesta:
* Conoscenza di base dei processi aziendali nel settore metalmeccanico.
* È gradita l'esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili.
* Buona padronanza degli strumenti digitali e dei software gestionali.
Altre informazioni:
- Contratto a tempo determinato, scopo assunzione;
- Orario di lavoro su 2 turni: 07:00/15:30 e 11:00/19:30 dal Lunedì al Venerdì;
- CCNL: Metalmeccanica - Industria;
- Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI).