DESCRIZIONE
Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI che si occupi delle seguenti attivit :
- gestione amministrativa e tracciamento degli ordini (Inserimento RdA e ordini a gestionale e relativo controllo)
- verifica del rispetto delle condizioni concordate e delle tempistiche di consegne, gestendo eventuali solleciti, reclami e resi
- ricerca di prodotti e fornitori
- gestione dei rapporti con i fornitori e altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto
- materiale principalmente trattato: materiali siderurgici in acciaio, bronzo, alluminio; materiale elettrico; materiale idraulico per oleodinamici; semilavorati a disegno e di lavorazione meccanica.
COSA RICHIEDIAMO?
- esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanico
- puntualit e precisione
- buona conoscenza del pacchetto Office
- conoscenza della lingua inglese
- conoscenza SW per la gestione degli ordini (preferibilmente Team-System – Gamma Enterprise)
- preferibile, ma non indispensabile, esperienza nella pianificazione e gestione del processo di approvvigionamento
- preferibile una base di trigonometria per calcolo dimensionale, pesi, e capacit di lettura disegni da CAD (non è necessario saper disegnare)
COSA OFFRIAMO?
- Inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria, retribuzione da commisurare in base all'esperienza maturata
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su giornata (08:30-17:30)
- sede di lavoro: Villa di Serio (BG)
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Acquisti
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato