Etjca Agenzia per il lavoro spa Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di Vimodrone: Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica di tipo informativo e dispositivo nel settore automotive per il MERCATO SPAGNOLO La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico ed e-mail:Nello specifico gestirà informazioni legate a contratti di finanziamento (durata contratto, modifica contratto, estinzione anticipata) e segnalazione anomalie al II livello.
Si offre:Formazione (Ibrida: presenza + remoto) dal 21/04/2025Contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi + successive proroghe.Inquadramento Contrattuale CCNL: 3° livello TLC (1581 lordi full time)Contratto Part Time20 ore settimanaliOrario di Lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 19:00 Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro)Smartworking: previste almeno N.6 giornate in presenza al mese, su turni previsti dall'azienda.
Skills richieste:Richiesta ottima conoscenza della lingua spagnola (C1-C2)Ottime doti comunicative e di relazione col clienteBuone capacità di utilizzo del PC Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e OutlookBuona capacità di scrittura e redazione e-mailOrientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in teamInteresse per il settore Automotive Sede di Lavoro: Vimodrone L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc by helplavoro.it