Divisione Search & Selection di Brescia seleziona per realtà cliente operante nel settore assicurativo un professionista Back office.
Descrizione del ruolo
L'incaricato verrà inserito nel team della filiale e si occuperà delle seguenti attività
* Gestione corrispondenza in entrata e uscita;
* Analisi richieste di polizze e consulenza telefonica ai clienti;
* Elaborazione e gestione delle pratiche assicurative auto, infortuni, casa e azienda;
* Elaborazione di preventivi commerciali.
Istruzioni
Per accedere alla selezione si richiede:
* Diploma in discipline economiche;
* Pregressa esperienza nella mansione;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Competenze richieste
Completano il profilo:
* Precisione e riservatezza;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Buone capacità di problem solving e di gestione dello stress;
* Attitudine al lavoro in team.
Così offre l'azienda
Inserimento diretto in un ambiente stimolante e dinamico, con inquadramento commisurato alle competenze maturate dal candidato prescelto.
Orario e zona di lavoro
Full time. Desenzano d'Isernia (Brescia)