Tempor S.p.A. Tempor S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, seleziona 2 Operatori Help Desk per un'importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e innovativo? Questa posizione offre la possibilità di crescita professionale e di lavorare in un contesto stimolante. Principali Responsabilità Fornire assistenza tecnica e supporto ai clienti via telefono ed email. Risolvere problematiche tecniche relative ai servizi aziendali con precisione e rapidità. Gestire le richieste dei clienti in modo professionale e puntuale, garantendo un servizio di qualità. Requisiti Richiesti Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2). Esperienza pregressa in ruoli simili (help desk, assistenza tecnica, call center) - non obbligatoria, ma gradita. Disponibilità a lavorare su turni (fascia oraria 6:00 - 22:00) e nei weekend. Cosa Offriamo Contratto part-time o full-time, in base alle esigenze aziendali. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e/o stabilizzazione. Retribuzione mensile: €1.100 - €1.400 netti, con 14 mensilità. Luogo Di Lavoro Pont-Saint-Martin (vicinanze Ivrea). Unisciti al nostro team. Candidati ora Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. J-18808-Ljbffr