Hai maturato esperienza nell’ambito della segreteria amministrativa e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Vuoi mettere in campo le tue competenze per far parte di un team dinamico e stimolante? Inviaci il tuo curriculum vitae Abbiamo l’occasione giusta per te. Adecco Italia Spa, filiale di Ortona, seleziona un/a addetto/a al back office che dia supporto nelle attività amministrative e nella gestione degli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro. Responsabilità: Gestione della formazione del personale e dei relativi adempimenti normativi per la sicurezza. Gestione degli adempimenti in materia di tutela ambientale ed operativa e documentale dei rifiuti. Supporto nel reperimento dei dati necessari per la redazione del Bilancio di sostenibilità. Supporto nelle attività di segreteria amministrativa. Archivio documentazioni. Ti chiediamo: Pregressa esperienza nella mansione. Flessibilità, buone capacità organizzative, problem solving e affidabilità. Buone doti comunicative. Ottima conoscenza del PC e del pacchetto Office. Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità, inviaci il tuo curriculum vitae Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Information Technology Altro - Office Suite Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr