In qualità di Accettatore/Consulente Service BMW le principali responsabilità includeranno:
Effettuare una corretta e completa accettazione della vettura insieme al Cliente.
Se necessario, effettuare un collaudo dinamico (test su strada) in accettazione in presenza del Cliente.
Effettuare un collaudo dinamico della vettura a fine lavorazione qualora lo stesso collaudo è stato svolto in fase di accettazione.
Contribuire in modo determinante al raggiungimento degli obiettivi ricambi e accessori del reparto Aftersales.
Utilizzare tutte le informazioni in suo possesso (es. Cartella del Cliente Prenotato, Scheda Cliente a sistema) per preparare l’incontro con il Cliente.
Riconoscere e sfruttare al meglio le opportunità di vendita ai Clienti che emergono durante l’accettazione/riconsegna della vettura;
Gestire i Clienti con cortesia e professionalità, al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati di soddisfazione del Cliente
Supervisionare e coordinare l’attività dell’ Impiegato Service, al fine di garantire il corretto svolgimento dell’attività di pre-accettazione, accettazione e riconsegna/fatturazione.
Verificare, a termine della riparazione, la completa esecuzione di tutti gli interventi richiesti dal Cliente in fase di accettazione.
In caso di necessità, effettuare spostamento nelle altre sedi del gruppo per svolgere la mansione lavorativa.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Il candidato ideale possiede:
Diploma di scuola superiore;
Esperienza di almeno 2 anni in ruolo di accettatore presso officine/concessionarie.
Forte orientamento al Cliente assicurando il raggiungimento ed il mantenimento dei target di Customer Satisfaction.
Eccellenti doti comunicative.
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di Team
Disposto a spostarsi nelle diverse sedi del gruppo
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Computer aziendale
Supporto allo sviluppo professionale