Jet HR: siamo nati 1.5 anni fa da due previous founders. Siamo tra le top 10% società SaaS che crescono di più al mondo, e tra le meglio finanziate in Italia → Siamo giovani, ma una realtà già solida con 100+ dipendenti.
L’obiettivo è ambizioso: gestire lo stipendio di 1 italiano su 5 e dare il nostro contributo per cambiare in meglio un pezzettino di Italia.
Cerchiamo una persona che lavori su progetti critici, facendosi un gran c* e sporcandosi le mani in prima persona; riportando direttamente ai founder.
Chi cerchiamo
2-4 anni di esperienza lavorativa, molto forte lato logico-analitico (e.g. banca investimento o consulenza; laurea in ingegneria o filosofia), high-energy, con voglia di parlare direttamente con clienti o candidati.
Offerta: €40-60k, a seconda dell’esperienza.
Chi siamo
Siamo una startup fondata nel 2023 da imprenditori seriali: Marco Ogliengo e Francesco Scalambrino hanno già fondato aziende di successo e costruito HR software per aziende “unicorni”.
Grazie a una crescita senza precedenti, a poco più di un anno dal lancio siamo già in più di 100.
L’Italia è conosciuta come il paese della burocrazia. Questa burocrazia è uno dei motivi riconosciuti per cui l’economia Italiana ristagna. La missione di Jet: eliminare la burocrazia dal fare impresa in Italia.
Affrontiamo inizialmente la burocrazia legata alla gestione di persone e stipendi (che, con 900 CCNL e 200 tipi di assenze diversi, è demenziale e un vero freno al fare impresa).
Jet HR è la soluzione: una piattaforma unica per semplificare e automatizzare la gestione amministrativa del personale. Con Jet stiamo anticipando questo futuro, e abbiamo una chance concreta di diventare la soluzione di default per gestire persone in Italia.
Posizione
Cerchiamo un Chief of Staff, ovvero una persona che sia il braccio destro dei founder e lavori su progetti diversi. Ogni progetto avrà una durata di 1-12 mesi, e si tratterà di una urgenza da risolvere, critica per la crescita del business; oppure di una scommessa che potrebbe alterarne la traiettoria.
Si tratta di un ruolo da Individual Contributor e con tanta operatività da svolgere in prima persona. Il riporto è diretto ai fondatori (Marco Ogliengo e Francesco Scalambrino).
Il primo progetto è già molto ben definito e appartiene al gruppo “urgenza da risolvere, critica per il futuro del business”: per sbloccare la prossima fase di crescita, dobbiamo quasi triplicare l’org R&D in breve tempo senza compromessi lato qualità.
Requisiti
* 2-4 anni di esperienza lavorativa.
* Forte struttura logica e analitica: tipicamente si trova in ruoli di consulenza o investment banking; oppure in lauree molto analitiche come ingegneria o matematica.
* High-energy, con ottimo standing e senza paura di parlare con candidati, clienti, etc.
* Smanettone: autonomo nell’usare strumenti no-code per automatizzare task e strutturare processi.
* Forte standing e capacità di comunicare in modo chiaro.
* Voglia di farti il c**o. Stiamo costruendo, costruendo, costruendo - non è mai facile.
Pacchetto da €40-60k, a seconda dell’esperienza. Stock options assegnate in questa fase possono valere tanto.
Lavoro ibrido: abbiamo l’ufficio a Milano. Per 3 giorni a settimana è richiesta la presenza, gli altri 2 flessibile. Senza essere fiscali, operiamo molto a buonsenso.
Vedrai una startup crescere: non da spettatore ma da protagonista, influenzandone le scelte e la direzione. In 6 mesi vedrai ed imparerai cose che altrove forse vedresti in anni.
Processo di selezione
Fai il test solo se rispetti veramente i requisiti sopra: è un investimento di tempo.
Test: 1-3 ore di lavoro asincrono.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sulle nuove posizioni aperte. #J-18808-Ljbffr