Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Operatore Contact Center per una importante azienda del settore turistico e crocieristico con sede a Genova. Se parli fluentemente spagnolo e sei disposto a partecipare a un'esperienza professionale nuova e stimolante, continua a leggere.
Le Tue Responsabilit
Dopo un periodo di formazione iniziale, ti occuperai delle seguenti attività:
* Massimizzare le vendite del canale diretto assistendo la clientela in modo efficiente e professionale;
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound raccogliendo i dati rilevanti e migliorando la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti;
* Svolgere attività di back-office necessarie;
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita in caso di problematiche legate ai sistemi informatici;
* Fornire assistenza alle agenzie fungendo da help desk;
I Tuoi Requisiti
Per questo ruolo cerchiamo candidati con le seguenti caratteristiche:
* Diploma o Laurea preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico;
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua spagnola;
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office);
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione;
* Buone doti comunicative e organizzative;
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving;