Randstad Italia, divisione InHouse, ricerca per Fidia Farmaceutici, multinazionale del settore farmaceutico della provincia di Padova, un assistente, in sostituzione di maternità, che supporti le attività quotidiane e strategiche dei responsabili commerciali e marketing.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità, CCNL Chimico-farmaceutico, livello commisurato all'esperienza.
Benefit: mensa aziendale, premio di partecipazione, welfare
Orario di lavoro: 37.45 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 con 1 ora di pausa pranzo, il venerdì 8.30-14.15
Luogo di lavoro: Abano Terme (PD)
Responsabilità
La risorsa sarà un punto di riferimento nell’organizzazione e nella comunicazione tra i diversi team, contribuendo attivamente all’efficacia operativa e alla realizzazione degli obiettivi aziendali. In particolare si occuperà delle seguenti attività:
-
Supportare il Responsabile Vendite, il Responsabile Marketing e i Brand Manager nella pianificazione strategica e nelle attività quotidiane;
-
Organizzare meeting, appuntamenti e trasferte di lavoro, gestendo tutti gli aspetti logistici;
- Preparare report di vendita e analizzare i dati commerciali a supporto delle decisioni strategiche;
-
Coordinare la comunicazione tra la Direzione Vendite e la forza commerciale;
-
Gestire la documentazione commerciale (contratti, offerte, presentazioni);
-
Organizzare la spedizione di materiali promozionali;
-
Monitorare le performance della rete commerciale e proporre azioni di miglioramento;
-
Collaborare con il team Marketing per eventi, campagne e presentazioni,
-
Inserire ed aggiornare i dati nei sistemi SAP e CRM.
-
Assicurare il rispetto delle normative farmaceutiche e delle policy aziendali.