Descrizione del Lavoro:
Noi cerchiamo un/a nuovo/a collega per il nostro Team di Assistenza. Se sei appassionato/a dell'ambito amministrativo - contabile e del mondo del software gestionale, sei la persona che stiamo cercando.
Nostro Gruppo:
Noi siamo partner delle imprese per l'innovazione e la trasformazione digitale dei processi dal 1998. Il nostro gruppo è costituito da 13 aziende, 160 professionisti distribuiti in 6 sedi aziendali accomunati dalla condivisione degli stessi valori umani e professionali. Passione, lealtà, unicità, sostenibilità e cultura dell'innovazione saranno ciò che troverai ad accoglierti al tuo ingresso in azienda insieme ad un brand solido e riconosciuto nel settore, competenza ed esperienza consolidata grazie a più di 1000 progetti gestiti ad oggi.
Tue Responsabilità:
* Sarai il primo filtro per l'individuazione dell'esigenza del cliente e la relativa assegnazione dell'attività al reparto di competenza (parte produttiva, commerciale e logistica).
* Ti occuperai di supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative all'utilizzo del Software gestionale Agilis in ambito contabile – finanziario.
* Gestirai e risolverai i ticket che vengono classificati in base all'urgenza e alla priorità.
* Fornirai supporto tecnico di primo livello, risolvendo problematiche comuni o fornendo informazioni di base sul funzionamento del software ERP.
* Registrerai accuratamente tutte le richieste all'interno del sistema di gestione dei ticket.
Cosa Stiamo Cercando:
* Preferibilmente Diploma e/o Laurea in materie economiche / scientifiche.
* Si richiede esperienza in ambito amministrativo – contabile.
* Interesse e/o conoscenza parte tecnica es: sistemi gestionali, Pacchetto Office, linguaggio SQL e Crystal Report (preferenziale ma non obbligatorio).
* Ottime capacità relazionali – richiesto contatto con il cliente.
* Gestione dell'obiezione.
* Problem Solving.
* Predisposizione al lavoro in Team ed affidabilità.
Cosa Offriamo:
* Un ambiente di lavoro dinamico e accogliente.
* Formazione continua per lo sviluppo professionale.
* Una cultura aziendale orientata al Team e alla collaborazione.
Benefici Aggiuntivi:
* Smart Working.
* Eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative.
* Possibilità di partecipare a corsi di formazione.
Perché Dovresti Unirti a Noi:
In Omega crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche. Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti. Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra.