Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore della gestione e trattamento rifiuti una figura di IMPIEGATA/O BACK OFFICE LOGISTICO E SPEDIZIONI
La risorsa sarà inserita nell’ufficio logistico e si occuperà di:
* Gestione dei piani di carico e dei mezzi per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti;
* Inserimento dati e gestione documentale;
* Presa telefonate e contatto diretto con clienti, referenti e trasportatori, sia via mail che telefonicamente;
* Disponibilità a effettuare circa 10 giorni di trasferta all’anno, in Italia e all’estero, presso i siti di compostaggio partner dell’azienda.
Offriamo contratto diretto con l’azienda a tempo determinato di 6 mesi, con prospettiva di proroga per ulteriori 6 mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato. RAL prevista tra 25.000 e 28.000 euro.
* Esperienza pregressa nella mansione di back office logistico/spedizioni;
* Preferibile esperienza nel settore ecologico e gestione rifiuti;
* Valutabile esperienza in back office commerciale, con disponibilità a occuparsi anche di logistica e programmazione carichi;
* Conoscenza base della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.
Orario di lavoro: lunedì – venerdì, 8:30 – 18:00 con un’ora e mezza di pausa pranzo;
Luogo di lavoro: Treviolo (BG);
CCNL di riferimento: CCNL Commercio, inquadramento commisurato all’esperienza della/o candidata/o.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004